beauty

Neà - Crema Idratazione Intensa

AZIONE
L'innovativa formulazione di questa crema, idrata intensamente, per 24 ore la pelle risulta rivitalizzata, morbida e vellutata. Lo straordinario potere emolliente è dato dalla presenza nella formulazione dell'acido ialuronico che in sinergia con gli Omega 3 e gli Omega 6, acidi grassi essenziali per la cute, aiuta la pelle a mantenere una corretta idratazione. Il Gamma orizanolo protegge la pelle dal fotoaging, e in sinergia con la vitamina E svolge un'azione neutralizzante dei radicali liberi.

Tags:

Neà - Crema Rassodante Corpo

AZIONE: è una crema che dona elasticità e tonicità ai tessuti, grazie all’estratto di rusco alla caffeina e alla centella asiatica.
L’associazione degli olii di germe di grano, di mandorle dolci e di jojoba donano idratazione, il pantenolo stimola la proliferazione cellulare e la riparazione dei tessuti.
PANTENOLO è il precursore della vitamina B5(provitamina B5),svolge una efficace azione idratante e protettiva della funzione barriera dello strato corneo.

Tags:

Neà - Crema Rigenerante Anti-tempo

CARATTERISTICHE: Una crema non untuosa con principi attivi specifici per contrastare gli effetti dell’invecchiamento, cioè l’assottigliamento e la perdita di elasticità e di idratazione della pelle
PRINCIPI ATTIVI: Vitamina A, Vitamina E, Dermaxyl, Cramberol, Gamma Orizanolo, Proteine del grano, burro di karitè, olio di maracuja, olio di riso, squalano vegetale, glicerina
ATTIVITA’ E FUNZIONE DEI PRINCIPI COSMETICI
Squalano: Idrocarburo saturo a catena ramificata. Ammorbidisce senza lasciare una spiacevole sensazione di grasso.
Vitamina A: ritarda i fenomeni di senescenza cutanea, ha una funzione di protezione della cute.
Vitamina E: antiossidante, ha proprietà antirughe e restitutive.

AZIONE: Una crema delicata, ridona vitalità alla pelle in modo continuo e duraturo. Il Dermaxyl contenuto nella formulazione permette una straordinaria riduzione delle rughe. La formulazione ricca di Omega 3 e Omega 6, acidi grassi essenziali per la cute, aiuta la pelle a mantenere una corretta idratazione. Il Gamma orizanolo aiuta a contrastare lo stress ossidativo cellulare, proteggendo la pelle dal fotoaging. La vitamina E aiuta a contrastare i radicali liberi responsabili dell'invecchiamento cellulare.

Tags:

Neà - Crema Schiarente Viso

PRINCIPI ATTIVI
Acido Cogico: anti-tirosinasi
Arbutina: schiarente – depigmentante
Idrossiapatite: effetto “soft fous”, stimolazione del metabolismo cellulare, azione antiaging
AZIONI ED EFFETTI
La formulazione ad azione schiarente, contrasta la formazione di macchie cutanee, attenuando quelle già presenti. Svolge un'azione depigmentante, utile nei casi di macchie da farmaci, macchie senili e attiniche. L'acido cogico in sinergia con l'arbutina agisce interferendo la sintesi di melanina, riducendone il deposito nei melanociti,l'idrossiapatite con un effetto "soft focus "rende subito meno visibili le macchie. Protegge dalle radiazioni, stimola il metabolismo cutaneo.

Cont.: 40 ml

Tags:

Neà - Fluido Idratante

CARATTERISTICHE: E’ un latte cremoso, vellutato di facile assorbimento.
PRINCIPI ATTIVI
: Vitamina A, Vitamina E, Cramberol, Coccocin, D Pantenolo, Olio di mandorle dolci,Olio di germe di grano, olio di riso
ATTIVITA’ E FUNZIONE DEI PRINCIPI COSMETICI :
Olio di mandorle dolci: è lenitivo e rinfrescante.
Olio di germe di grano:è ricco di vitamina E, di octacosanolo, alcolo triterpenici e steroli,è un olio eudermico rigenerante e antinvecchiamento
Olio di riso:olio ottenuto per pressione delle cuticole dei grani di riso.
Coccocin:l’olio di noce di cocco viene usato dalle donne indiane per ottenere una pelle soffice e vellutata .
Vitamina E : migliora le condizioni della superficie cutanea
AZIONE: Lozione fluida, leggera che idrata, addolcisce e protegge la pelle grazie all'associazione degli Omega 3 e Omega 6, acidi grassi essenziali per la cute, aiutando la pelle a mantenere una corretta idratazione. La presenza del latte di cocco nella sua esclusiva formulazione stimola il rinnovamento cellulare, restituendo alla pelle la sua naturale morbidezza. La vitamina E aiuta a contrastare i radicali liberi responsabili dell'invecchiamento cellulare.

Tags:

Neà - Gommage Esfoliante

CARATTERISTICHE: Gel bianco-avorio ricchissimo di cristalli di sale marino e di palline di politene che facilitano li scrub. Il sale marino elimina le cellule morte che rendono opaca l’epidermide e poi si dissolve nell’acqua lasciando la pelle molto luminosa.
PRINCIPI ATTIVI: Sale marino, frescolat, acido salicilico,glicerina, d pantenolo, proteine del grano.
ATTIVITA’ E FUNZIONE DEI PRINCIPI COSMETICI:
Sale marino: azione scrub e rimineralizzante
Frescolat: dà una piacevole sensazione di freschezza sulla pelle
Acido salicilico: è contenuto nella corteccia del Salix Alba. Ha proprietà cheratolitiche
Glicerina:è un tradizionale fattore idratante.
D Pantenolo: è il precursore della vitamina B5, svolge un’azione idratatnte e protettiva

AZIONE: Deterge in profondità grazie all’azione di molte particelle esfolianti.Lascia la pelle levigata e luminosa, pronta ad assorbire i benefici dei prodotti che verranno applicati successivamente.

Tags:

Neà - Latte Rigenerante

CARATTERISTICHE: E’ un’ emulsione leggera senz’alcool arricchito di sostanze tonificanti e calmanti.
PRINCIPI ATTIVI: Vitamina A, Vitamina E, Proteine del grano, olio di germe di grano, olio di riso, olio di maracuja, estratti di melissa e di fiordaliso.
ATTIVITA’ E FUNZIONE DEI PRINCIPI COSMETICI:
Vitamine A, E: antiaging, idratanti
Proteine del grano:ricavate dall’idrolisi biotecnologica del glutine
Estratto di fiordaliso: ha proprietà decongestionanti viene usato per praparare colliri.
Estratto di melissa: proprietà tonificanti
Olii vegetali: rendono la pelle idratata e luminosa

AZIONE: Deterge dolcemente eliminando il trucco e le impurità che durante la giornata si depositano sulla pelle, lasciandola perfettamente pulita e garantendole idratazione continua, favorisce la ricettività dei cosmetici applicati successivamente.

Tags:

Neà - Latte Schiarente Mani e Corpo

PRINCIPI ATTIVI
Acido Cogico: anti-tirosinasi
Arbutina: schiarente – depigmentante
Idrossiapatite: effetto “soft fous”, stimolazione del metabolismo cellulare, azione antiaging

AZIONI ED EFFETTI
La formulazione ad azione schiarente, contrasta la formazione di macchie cutanee, attenuando quelle già presenti. Svolge un'azione depigmentante, utile nei casi di macchie da farmaci, macchie senili e attiniche. L'acido cogico in sinergia con l'arbutina agisce interferendo la sintesi di melanina, riducendone il deposito nei melanociti,l'idrossiapatite con un effetto "soft focus "rende subito meno visibili le macchie. Protegge dalle radiazioni, stimola il metabolismo cutaneo.
Azione protettiva dai raggi uv.

Cont.: 200 ml

Tags:

Neà - Maschera Peeling

CARATTERISTICHE
Con il termine peeling si definiscono trattamenti esfolianti che promuovono il rinnovamento dell’epidermide stimolando nel derma la produzione di collagene. La maschera Neà è un peeling ad azione combinata, un compromesso tra gli esfolianti ad azione meccanico abrasiva e quelli ad azione chimica
PRINCIPI ATTIVI
Proteine del grano, Argilla bianca, palline di politene, acido salicilico, L carnitina, olii vegetali di riso, jojoba, mandorle dolci
ATTIVITA’ E FUNZIONE DEI PRINCIPI COSMETICI
Argilla bianca:è una roccia tenera ricca di minerali e oligoelementi.e’ un’argilla lavata da acque piovane e dai ruscelli. Deve la sua attività e il suo forte potere adsorbente al suo altissimo potere adsorbente.
ATTIVITA’ E FUNZIONE DEI PRINCIPI COSMETICI
Acido salicilico e L-carnitna: sono dei beta idrossiacidi, agiscono allentando la tensione superficiale sulla pelle permettendo alle cellule nuove di risalire sullo strato superficiale della pelle.
Olii vegetali: contengono quantità importanti di acidi grassi insaturi e polinsaturi essenziali per ripristinare le normali funzionalità della cute.
AZIONE
Elimina le cellule morte dalla superficie cutanea e nutre e rivitalizza l’epidermide nutrendola e idratandola.

Tags:

Neà - Massaggio anti-cellulite

CARATTERISTICHE
Crema avorio molto scorrevole,facile da applicare con massaggi energici che potenziano l’azione dei principi attivi in quanto stimolano la microcircolazione sanguigna distrettuale e migliorano il trofismoe l’ossigenazione cellulare
PRINCIPI ATTIVI
Vitamina A, Vitamina E, Pantenolo, Gamma Orizanolo, Gamma Orizanolo, Proteine del grano, Centella asiatica, Cosmoperine, Coleus Barbatus, d Pantenolo, Proteine del grano, squalano vegetale, burro di karite’.
ATTIVITA’ E FUNZIONE DEI PRINCIPI COSMETICI
Centella asiatica: questa pianta ha una lunga storia nella tradizione indiana per la cura delle ferite e per le disfunzioni della pelle. Le frazioni triterpeniche si sono mostrate efficaci nella riduzione delle rughe, attivazione del microcircolo nella rigenerazione dei tessuti cutanei con notevoli risultati nel ridurre gli inestetismi della cellulite
FUNZIONALITA' COSMETICHE
COLEUS BARBATUS: gli estratti di questa pianta purificati al 95% di contenuto di forskolina, hanno dimostrato una notevole azione lipolitica risultando particolarmente efficaci nel ridurre gli inestetismi della cellulite.
COSMOPERINE: (tetraidroperina): è un attivatore di efficacia cutanea dei principi attivi applicati sulla pelle consentendo una maggiore efficacia cosmetica del prodotto finito.
BURRO DI KARITE’ :aiuta a mantenere la naturale elasticità della pelle.
VITAMINA A :evita un’eccessiva cheratinizzazione
VITAMINA E: stabilizza l’effetto della vitamina A
AZIONE
Una nuovissima formulazione per ridurre gli inestetismi cutanei della cellulite e della pelle a buccia d'arancia. Un complesso di principi attivi, facilmente assorbiti dagli strati cutanei, tonificano i tessuti e migliorano la circolazione cutanea. Gli estratti di centella asiatica svolgono una specifica azione dinamizzante sulla microcircolazione, il coleus attiva un'azione antiadiposa sulle rotondità e le vitamine A ed E rassodano la pelle rendendola più compatta ed omogenea.

Tags:

Neà - Siero Antimacchia

PRINCIPI ATTIVI
Acido fitico: azione esfoliante
etere etilico della vitamina C: azione di antitirosinasi
Acido salicilico ed acido glicolico: azione cheratolitica, antiagiging, antiglicazione
AZIONI ED EFFETTI
La speciale formulazione del siero permette di avere una triplice fase di azione del prodotto.
Nella prima fase l’Acido glicolico e l’acido salicilico con la loro azione esfoliante aiutano a cancellare /ridurre l'intensità di colore delle macchie di melanina.
Nella seconda Fase l’etere etilico della vitamina C svolge l’azione depigmentante raggiungendo i melanociti.
Nella terza fase l’acido fitico blocca la formazione della melanina con azione antitirosinasi.

Cont.: 30 ml

Tags:

Neà - Tonico Vivificante

CARATTERISTICHE: E’ una formula analcolica,molto delicata da usare quando la pelle è stanca e segnata dalla giornata.
PRINCIPI ATTIVI: Proteine del grano, the verde, estratto di tiglio, hamamelide estratto, acqua di camomilla e di malva
ATTIVITA’ E FUNZIONE DEI PRINCIPI COSMETICI:
Estratto di the verde: i numerosi composti polifenolici del the verde possiedono una notevole attività antiossidante.
Estratto di tiglio: lenitivo, emolliente, calmante.
Estratto di hamamelide:astringente, calmante decongestionante Acque di malva e camomilla: emollienti, calmanti.
Proteine del grano: ottimo potere filmogeno per mantenere e proteggere l’idratazione della pelle.

AZIONE: Dopo la pulizia con il latte rigenerante, aiuta a distendere i tratti del viso, apportando idratazione. Gli estratti di the verde donano vitalità grazie alle proprietà antiossidanti e antinfiammatorie.

Tags: