intensive re-integra

Intensive Re-integra - Bagno riparatore proteico

Deterge delicatamente apportando l'integrazione proteica necessaria ai capelli danneggiati

Ricco di cheratina che garantisce la ricostruzione della fibra capillare e di panteolo che idrata i capelli inprofondità

Intensive Re-integra - Shampoo preparatore pH 7.5

Deterge in profondità cute e capelli. Il pH debolmente alcalino facilita l’apertura delle squame per permettere la penetrazione del successivo trattamento Re-Integra. L’arginina presente nella formulazione inizia l’azione di ricostruzione della fibra capillare

Intensive Re-integra - Trattamento Riparatore Istantaneo

Consente una ricostruzione profonda dei capelli danneggiati ed indeboliti.

MODO D’USO: Dopo aver lavato e ben tamponato i capelli, applicare dalla base verso le lunghezze. Pettinare, non risciacquare.

Intensive Re-integra - Trattamento riparatore multilevel

La fiala A è un prezioso mix di principi attivi. Alanina, valina, arginina e cheratina idrolizzata per ricostruire la fibra capillare, ceramide 2 per compattare la zona cuticolare del capello e estratto di dattero con azione idratante e rimineralizzante. La fiala B è un concentrato di acidi della frutta che compattano la cuticola e di sali minerali che lucidano istantaneamente i capelli.

MODO D’USO:

FIALA A: Dopo aver lavato e ben tamponato i capelli distribuire uniformemente su cute e capelli tutto il contenuto della fiala A con l’apposito applicatore. Massaggiare e lasciare agire per 5 minuti. Pettinare e risciacquare con cura. Applicare subito dopo la fiala B.

FIALA B: Dopo aver accuratamente risciacquato la fiala A e aver tamponato i capelli, distribuire uniformemente su cute e capelli tutto il contenuto della fiala B con l’apposito applicatore. Massaggiare, pettinare e non risciacquare.