Intensive colore

Intensive Colore - Bagno post-colore

Deterge delicatamente rimuovendo i residui alcalini della colorazione. Grazie alla formula a pH acido previene la perdita di intensità ed il viraggio del colore. Il “Chroma save” aiuta a fissare i pigmenti del colore prolungandone durata e lucentezza
ALKYL GLUCOSIDE: componente derivato dal glucosio (zucchero) della polpa essiccata della noce di cocco, detergente tensioattivo non ionico, dolce con ottima biodegradabilità ed alta compatibilità con la pelle.
POLYQUATERNIUM 10: condizionante, districante, antistatico. Migliora la pettinabilità.

Intensive Colore - Maschera post-colore

Assicura lucentezza e brillantezza ai capelli colorati. Protegge contro la perdita di intensità ed il viraggio del colore. Le proteine del riso apportano intenso nutrimento e donano districabilità e morbidezza.
SHINE & SOFT: Principio attivo di origine vegetale, elimina l’effetto elettrostatico. Dona ai capelli straordinaria lucentezza e sofficità
D PANTENOLO (VITAMINA B5): Ha un’eccellente capacità di trattenere umidità garantendo un’idratazione prolungata nel tempo.

Intensive Colore - Trattamento cheratinizzante post-colore miscela 1+1

Innovativo trattamento che permette di fissare i pigmenti della colorazione all’interno della struttura del capello consentendo così una maggior tenuta e durata dei riflessi.
La formula si attiva miscelando il Concentrato nutritivo (flacone 1) con l’Attivatore del colore (flacone 2), l’avvenuta attivazione è visibile dalla modifica della materia, dallo stato liquido a gel,e dal cambio di colore.
CHERATINA IDROLIZZATA: sostanza di cui sono naturalmente composti i capelli. Rigenera la fibra capillare donando nuova vita ai capelli sottoposti a trattamenti tecnici.
LIGHT PLUS: innovativo principio che sostituisce in modo eccellente i siliconi, aumenta la brillantezza e la lucentezza dei capelli.